Personalità Geometriche

Profilo

Personalità Geometriche è uno studio di architettura che focalizza la ricerca sull'architettura e sull'interior design ponendo grande attenzione alla qualità dell'abitare. Per ogni progetto abbiamo un approccio artigianale. Rileviamo con attenzione le caratteristiche fisiche del luogo di progetto, i materiali che lo connotano, la storia, la luce e l'atmosfera al fine di progettare un intervento unico e su misura per il cliente finale.

Andrea Sapei, architetto e illustratore si laurea al Politecnico di Torino. La sua passione per il disegno si e' tradotta nella progettazione di ambienti su misura per chi li abita ed elementi d'arredo unici, prediligendo l'impiego di materiali semplici e naturali, capaci di evolversi con l'architettura che li accoglie.

Sarah Tappero Merlo, ​architetto e designer di interni si laurea al Politecnico di Torino. Utilizza la sua creatività e la fantasia per proporre un'architettura di interni sartoriale e parlante. Ogni elemento progettuale è pensato, disegnato e realizzato per essere unico. Il fine è quello di valorizzare l'identità del luogo di progetto ed emozionare le persone che lo vivono.